CITAZIONE (Indio @ Mar 15 2011, 09:59 AM)

...capisco che con un pixel sempre acceso sull'lcd si possa quietamente vivere, ma dopo mesi di ponderazione per l'acquisto della mia Fuji S200EXR vedermelo spuntare sul pannello lcd mi da un po di sofferenza.
Tecnicamente vorrei delle risposte in quanto da prima analisi sembra che sulle foto non via sia traccia di questo pixel bruciato, ma ugualmente non credo che sia solo sul pannello lcd in quanto smanettando con i menù non appare. La Fuji assistenza gentilmente mi ha detto che sino a 5 pixel non effettuano garanzia e pertanto non è prevista la sostituzione del sensore, il venditore on-line mi ha detto che non può sostituirmi il prodotto ma che posso esercitare solo il diritto di recesso e pertanto sono costretto a sospravvivere con un pixel bruciato.
Comunque detto ciò ritengo che la Fuji S200EXR sia un'ottima fotocamera.............un grande abbraccio a chi gentilmente vorrà rispondermi...
Capisco la tua situazione, ma come ti avevo detto (e come vedi è stato confermato), c'è una soglia entro la quale alcuni pixel sono tollerati,
Comunque se nelle foto non appare nulla, fregatene, io farei così al posto tuo.
Ove successivamente uscissero altri pixel (in numero superiore a 5) potrai sempre far scattare la riparazione in garanzia.
Io ho da circa 2 anni una fotocamera (il mio secondo corpo) col vetro del display spaccato da un colpo di monopiede (accidentale), la fotocamera funziona, le foto vengono bene, ed io siccome ci lavoro ho preferito non privarmene per mandarla in assistenza, ricordiamoci che il fine è la foto, il resto è un mezzo
Poi per carità questo è il mio modo di vedere, e quindi quel che ti do è un consiglio personale, poi sei libero di prendere altre decisioni, ma fossi in te penserei più alle foto e meno al display