Vai al contenuto

  • Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
* * * * * 1 voti

Proclamazione Vincitori Contest "Street Passion"

VINCITORI STREET PASSION CONCORSO A PREMI PHOTO CONTEST CONCORSO FOTOGRAFICO PREMIAZIONE FUJI FUJIFILM

4 risposte a questa discussione

#1 Domenico Addotta

Domenico Addotta

    Presidente e CEO Founder

  • Admin
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34379 messaggi
  • Gender:Male
  • Fotoamatore

  • Cittā:Verbania
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 4d 1h 11m 37s

Inviato 12 maggio 2015 - 19:12

Fotografia.it (Editrice Progresso) , e il Fuji Club Italia X Series , hanno il piacere di comunicare l'esito del concorso fotografico a premi:

 

 

Classifica Finale
  • Vista l'altissima qualità delle foto sono stati innalzati il numero di vincitori da 5 a 8 ;)
 
1° CLASSIFICATO - monica con il seguente scatto:
Cattura.JPG
 
2° CLASSIFICATO - FrancoF con il seguente scatto:
Cattura.JPG
 
3° CLASSIFICATO - gabri80 con il seguente scatto:
Cattura.JPG
 
4° CLASSIFICATO - marcello con il seguente scatto:
Cattura.JPG
 
5° CLASSIFICATO - giovanni douglas con il seguente scatto:
Cattura.JPG
 
6° CLASSIFICATO - nbisi con il seguente scatto:
Cattura.JPG
 
7° CLASSIFICATO - sagnotti con il seguente scatto:
Cattura.JPG
 
8° CLASSIFICATO - BallSan con il seguente scatto:
Cattura.JPG
 

 

Premi Assegnati
 

 



mc digital

#2 monica

monica

    Member

  • Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 17 messaggi
  • Gender:Female
  • Fotoamatore

  • Cittā:Roma
  • Regione: Lazio
  • Time Online: 3h 41m 39s

Inviato 13 maggio 2015 - 14:06   Miglior Risposta

Grazie mille, sono felicissima di essermi aggiudicata il primo posto :)



#3 Domenico Addotta

Domenico Addotta

    Presidente e CEO Founder

  • Admin
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34379 messaggi
  • Gender:Male
  • Fotoamatore

  • Cittā:Verbania
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 4d 1h 11m 37s

Inviato 13 maggio 2015 - 14:15

Grazie mille, sono felicissima di essermi aggiudicata il primo posto :)

 

complimenti!! ;)



#4 monica

monica

    Member

  • Inattivo
  • StellettaStelletta
  • 17 messaggi
  • Gender:Female
  • Fotoamatore

  • Cittā:Roma
  • Regione: Lazio
  • Time Online: 3h 41m 39s

Inviato 13 maggio 2015 - 14:35

 

complimenti!! ;)

Grazie :)



#5 Domenico Addotta

Domenico Addotta

    Presidente e CEO Founder

  • Admin
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34379 messaggi
  • Gender:Male
  • Fotoamatore

  • Cittā:Verbania
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 4d 1h 11m 37s

Inviato 17 maggio 2015 - 10:36

Seriamente? Questi scatti non verrebbero presi in considerazione nemmeno nel più scarso dei gruppi su flickr, figurarsi in un concorso. Non riesco a capire qual è stato il criterio di scelta. Io vedo solo foto casuali, sfuocate, fatte per strada, col tele, di gente di spalle,in bianco e nero, niente a che vedere con la street photography. Avete idea di cosa sia la street? Provate a fare un giro in uno di questi gruppi ...

tanto per citarne alcuni e vi sfido a provare a postare le foto vincitrici su uno di questi.

 

Se è davvero stata la redazione della rivista a scegliere le foto ciò la dice lunga sulla qualità della rivista stessa.

 

Non entro nel merito della scelta delle foto, per quello potrà chiedere alla redazione di TuttiFotografi per le motivazioni della scelta. Entro invece nel merito delle sue affermazioni su cosa sia una foto street e cosa non lo sia..... Ma davvero secondo Lei pensa "solo foto casuali, sfuocate, fatte per strada, col tele, di gente di spalle,in bianco e nero, niente a che vedere con la street photography" ?

 

Perchè se davvero lei pensa che una foto street non debba avere i parametri da Lei indicati mi sa che ha compreso ben poco di cosa sia questa tipologia di foto.

 

Mi sono anche permesso di andare a visionare i suoi scatti postati per il concorso, e mi pare che rientrino nei parametri che lei ha tanto denigrato.

 

Ho provveduto a rimuovere i link di altri gruppi fotografici, in quanto non è consentito nel nostro forum promuovere, anche indirettamente, altre realtà.

 

Grazie in ogni caso per la sua opinione.

 

Cordiali saluti.




 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




Similar Topics Collapse


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



 

 

WUAOO.IT

Il Fuji Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).