Vai al contenuto

• Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
* * * * * 1 voti

Topic Ufficiale per presentarti alla Community

Ciao fuji ex2 fuji-buongiorno fuji-like-sushi flickering display X100T obbiettivi serie x xt-10 consigli presentazione saluti presentazioni

4730 risposte a questa discussione

#1 Guest_biker54_*

Guest_biker54_*
  • Guests

Inviato 24 settembre 2008 - 21:08

Ciao scrivo da Grosseto ,sono Roberto ho una fuji 6500 accessoriata con aggiuntivo Canon tele-converter TC-DC58C , Raynox DCR250 , Hoya HMC close up +4, Hoya HMC cir-polarizing e una lente ND8 , e spero quanto prima di fare il passo per una reflex rolleyes.gif ...

mc digital

#2 Guest_topino80_*

Guest_topino80_*
  • Guests

Inviato 24 settembre 2008 - 21:20

Ciao a tutti sono Gian Luca e sono un appassionato di fotografia!
Il mio corredo
Fuji S6500fd Raynox dcr250

Non è molto ma in futuro passero ad una fuji s5 Pro
Ciao a tutti

#3 Guest_DAMPYR_*

Guest_DAMPYR_*
  • Guests

Inviato 24 settembre 2008 - 21:25

Ciao a tutti,
sono di un paesino vicino a ravenna..
il mio materiale:
- fuji s100fs
- treppiede
- lente addizionale hoya +4
- filtro polarizzatore hmc
-filtro nd8 hoya

(le lenti le sto ancora aspettando, mi arrivano la prossiama settimana.... corriere permettendo)

ciao

#4 Guest_pumabad_*

Guest_pumabad_*
  • Guests

Inviato 24 settembre 2008 - 22:47

ciao a tutti mi chiamo Luca e scrivo da Torino
Ho una Fuji s6500fd con raynoz dcr250, vari filtri cokin, gorillapod, polarizzatore, filtro uv

#5 Guest_pumabad_*

Guest_pumabad_*
  • Guests

Inviato 25 settembre 2008 - 09:00

CITAZIONE (FujiClubItalia @ Sep 25 2008, 05:57 AM) <{POST_SNAPBACK}>
ben arrivato anche a te, poi noi vremo modo di conscerci questo week in quel di Torino per la Maratona tongue.gif tongue.gif tongue.gif laugh.gif laugh.gif

grazie!!!!
certamente ci conosceremo di persona domenica!

#6 Guest_s1dny_*

Guest_s1dny_*
  • Guests

Inviato 25 settembre 2008 - 11:50

ciao a tutti sono Riccardo 22 anni da vicenza e porto una fuji s6500 fd biggrin.gif provengo dal forum precedente a questo e devo dire che si era formato un bel gruppo molto attivo spero continui anche qui!

#7 Guest_I-ALEX_*

Guest_I-ALEX_*
  • Guests

Inviato 25 settembre 2008 - 12:25

Ciao a tutti, vecchi e nuovi.
Sono un infiltrato nikonista rolleyes.gif !
La mia attrezzatura la vedete sotto in firma!

CIaoo
Ale

#8 Guest_Puddus_*

Guest_Puddus_*
  • Guests

Inviato 25 settembre 2008 - 12:31

rolleyes.gif Eccoci qua nell'appartamento laugh.gif nuovo, adesso vado un po' a curiosare....

#9 Guest_fotompx_*

Guest_fotompx_*
  • Guests

Inviato 25 settembre 2008 - 16:55

ciao, complimenti per l'iniziativa, veramente ci avevo fatto un pensierino anch'io ai tempi della s3, ma per motivi di tempo e lavoro non sono riuscito a fare quello che hai fatto tu, voi.. spero di poter essere un pochino più attivo di quanto lo sono su NCI.. praticamente assente ma ogni tanto mi connetto..
sono un fotoamatore possessore di :
Nikon F90x,F100, D70 e Fuji S5 che più uso e più amo..
Nikon 18-200 vr, 18-35, 18-70,24-75,50 f1.4, 80-200 afd, Sigma 70-300, 180 macro
flash sb800 e 600 e acc.vari..
Grazie e buon lavoro.. Mauro wink.gif

#10 franchin

franchin

Newbie

• Veneto
  • 1 messaggi
  • Fotoamatore

• Città:Bovolone
  • Regione: Veneto

Inviato 25 settembre 2008 - 19:16

Un saluto a tutti,
sono un affezionato dei prodotti fuji, ricordo la mia prima slr la mitica st701 a cui seguì la az5. Entrambe mi dettero grandi soddisfazioni.
Ora ho rinnegato i miei primi amori passando alla nycon, comunque vorrei tanto avere in mano i due citati modelli. Ciao a tutti franco

#11 Guest_I-ALEX_*

Guest_I-ALEX_*
  • Guests

Inviato 25 settembre 2008 - 19:23

Benvenuto...
anche io "esule" da NCI....
Ciaoooo
Ale

#12 Guest_pumabad_*

Guest_pumabad_*
  • Guests

Inviato 25 settembre 2008 - 19:37

Benvenuto!!!!!

#13 Guest_biker54_*

Guest_biker54_*
  • Guests

Inviato 25 settembre 2008 - 20:30

Benvenuto anche da parte mia... rolleyes.gif

#14 Guest_Puddus_*

Guest_Puddus_*
  • Guests

Inviato 25 settembre 2008 - 20:38

Ciao Fotompx, anche se in ritardo, ti do il benvenuto nel forum. wink.gif

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 389 utente(i)

MartyCat, Stefano Ghesini, Paolo Cerutti, Antoniomaria Gengis Iaria, Paolo Viglione, Stefano Petrini, Donato Romagnuolo, Angelo Mulas, smpaint, , Giorgio Cottini, fotorob, Piero Landi, Petruzzi Antonio, oscare, , gigi958, Marco Vergara, frandom, , Odi, Valentina Baldin, Corrado Comini, Giordano, MarcoTorino, mikynet, Marco Castelletti, Fabrizio Lotti, Giovanni Contarelli, Gabriele Letizia, Beemer2V, drsnack, kory92, Riccardo T, Luca Agati, Dedderina Dory, Mario Giambanco, roby0855, , Carlo Cappuccitti, sartore.riccardo, Gabriella Fileppo, Pegaso59, , psonic, , Giuseppe Termine, rub23x, giorgio villi, Elisabetta, Saverio Bernazzi, Antonio Fenio, lpacella, ferrari marco, , Marpla, Gianpaolo Zannin, Franco Cestaro, Laurent Masi, cvg_716785722, SottoFosso, Fabiola Berretta, Maq, , , Martino Balestreri, Oreste Ore Messina, Giesse, DiPi, Vitaliano Napolitano, Tony Mangione, Denzel Pampero, galliotto.carlo, Diana Schack, Emiliano Miracca, Sergio Andreuccetti, Chicco68, Sante Crepaldi, parsifal2rosso, Mino Perrone, Mauro Campidelli, Roberto Sorrentino, Dino, Dario Morrone, Denzel, Gabriele “Mar Zap” Cavazzini, roberto cavallari, , , IzMe Marco, Romanbiker, ivo scranno luganesi, ian_z3n, Massimom, motorrad56, Marco Mottini, cornelius, , , giodi58, Maurizio Priora, Gaetano Salemi, , Coolshot, Gardo, macroscopico, gianluca, fabrizi0, doryann58, kendal, Luca24, andreacapucchio, Lalla Clarizia, Paolo Ranzani, Stefano Maria, achab, Alvar Major, splint_2000, danielephoto, pieropositivo, DaniCorra, Frankie lo smilzo, Carajackie, Amelia Naddei, Frankie Lo Smilzo_66012, virginio, lino, maffeiphoto, Giorgia.car, , Kekko Kè Milito, Luigisilvio, Adriano Nicoletti, BARDI, sarsim, Fabio Tapinassi, andrea de bonis, ValerioPinna, giodra, andrea.ross, Lucio Damiani, Delfomasnata, g.franchi, sasa, Luca Lux Lucchesi, giankarlo, Melotti Federico, Angelo Schender, Giovanni Favata, Luca Verzulli, , Vito Gaballo, fotonico, Greta Rosati, schumar, Giovanni Pesce, Briè, ALGIANK, Luigi Pietro Scantamburlo, Maria Letizia Valduga, Variegato78, Andrea Ferrante, Fabio Rita Montanari, Giuseppe Vallone, Riccardo Pasini, Rocco Maria Prete Cartisano, PujoReale, Matteo Brichese, allgra, , Francesco Maccarrone, Enzo de Conciliis, cvg_198995762, Roberto Arcaro, simone.mo, Claudia Perricone, Walter Colombo, Dino Sidoti, , W.S. Rottenburg, nicola.gentile.vt, Peppe Gambino, Valter Verdina, Roberto Cosentino, tonmeno, diabolik75, Giuliano Boscolo, Mario E Kirby, Simona Pella, Mauro Santoro, pasquale cipriani, mimmoit, Davide72N, Michele Battilomo, Roberto Cozzolini, bigatrial, Franco Fantoni, Paolo Vercellone, Albino, Matteo Masolini, Massimilianoturolla, Giancarlo Mazzone, simonf, Umbi54, , Carletto Carletto, Kenny, Gigi Gigi, Daniela Borsari, cosimo gagliardi, LucaP, Alessandro Palmesi, Carlo Bellavite_66586, Luca Gotchi Marchi, Luca Tius, Giacomo, , ale_66926, Andrea Tonezzer, jester68, Alessandro Gabteni_67150, Riccardo Cecchini, Brit Eli, Mauro Petruccioli, Anonimo Vicenza, Ean50, femio, Andrea Ferrato, Andrea Favaretto, claudio mannucci, fra2016, dino.zanin@iol.it, Fabrizio Bordone, el.sunrise, , Vincenzo Tempera, ivano pescini, Ivan Natilla, Robin, CavalcaLaNebbia, , cleena, danielek, carlo bellavite, Pierumberto Marchetti, Giottone, Milko, , Luca Ibba, Mirko Napoli, daimakamura, Golfa, Speziale Carlo, , Gargor82, , Danilo Dighero, lotino, Stefano Comirri, simoelle, loiety, Angelo Nardoni, Sofia Giulini, memory_man, cloudy, Seek, Claudio Gennari, Pikkio, Betsey betsey, Maurizio Levis, Pino Riconosciuto, Mattia Caramel (Inklog), Guerrino Orlandi, Andrea Borsani, Davide Collini, Marco229, cvg_1801971407, saimon gs, Erik Catania, Rudy Roffarè, Dam123, Sandro Guerzoni, Andrea Testi, Claudio Vassallo, Aldo Marino, Luca Questa, Diego82, matador69, gballadore, pietropaoli enzo, luca68, Maurizio Abacuc Rosato, , Domenico Addotta, Marcello Alessandro, Andrea Bergadano, Matteo Cerasuolo, , , faiva, Franco Tarantino, Anthony Chiarella, Maria Piccini, Erica Infunti, enneceffe, gichix, Lucio De Zen, Paul_Stark, Michele Bianchi, Micaela Petroni, Marco Lapis, Alstov, brage, Cesare Riobot, emanuele74, Giovanni Quaglia, Massimo Raponi, andreargo, lele19, Luca Prato, La Gamba Raffaele, Francesco Servidio, Cefiro, Giorgio Plos, Matteo Veronese_68839, Donato Re, cri68, Luca Olivieri, marcello81, kida1979, Raffaele D'Urzo, p.fabio66, renzo, pedro1987, misero, Fireweb, Davide Concardi, Alessia Zeffiretti, Bruno Londero, Davide Castellano, Alberto Morelli, zampa, passca, Enrico, Manuela De Nunzio, , , Maurizio, Paolo Faraoni, Marco Astegiano, robertod, Madrigal, Stefano Cappi, Sergio Tedeschi, Massimo Di Natale, Marcello Botarelli, Cortonio, Luciano Mor, vitt44, germano zago, Mauro Speroni, stefano3438, Carlo Mazzalupi, NICOLAO GIANFRANCO, DELMAU, Alberto86, Giskard, , Alfred Mx, Alessandro Mako Fanzi, lu61, Maddalena Sebellin, domiad@domiad.it, Gisella Natalini, Barde, Roberto Ferrero, Tagliaerba, Fixxo, g.m, , Maurizio Fiorentini, Nick_66, Eugenio Antonio Gambino, , Miami67, Giorgio Salogni, Bosugo, ,

WUAOO.IT

Il Fuji Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).