Vai al contenuto

• Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
* * * * * 1 voti

Topic Ufficiale per presentarti alla Community

Ciao fuji ex2 fuji-buongiorno fuji-like-sushi flickering display X100T obbiettivi serie x xt-10 consigli presentazione saluti presentazioni

4730 risposte a questa discussione

#1 Guest_biker54_*

Guest_biker54_*
  • Guests

Inviato 24 settembre 2008 - 21:08

Ciao scrivo da Grosseto ,sono Roberto ho una fuji 6500 accessoriata con aggiuntivo Canon tele-converter TC-DC58C , Raynox DCR250 , Hoya HMC close up +4, Hoya HMC cir-polarizing e una lente ND8 , e spero quanto prima di fare il passo per una reflex rolleyes.gif ...

mc digital

#2 Guest_topino80_*

Guest_topino80_*
  • Guests

Inviato 24 settembre 2008 - 21:20

Ciao a tutti sono Gian Luca e sono un appassionato di fotografia!
Il mio corredo
Fuji S6500fd Raynox dcr250

Non è molto ma in futuro passero ad una fuji s5 Pro
Ciao a tutti

#3 Guest_DAMPYR_*

Guest_DAMPYR_*
  • Guests

Inviato 24 settembre 2008 - 21:25

Ciao a tutti,
sono di un paesino vicino a ravenna..
il mio materiale:
- fuji s100fs
- treppiede
- lente addizionale hoya +4
- filtro polarizzatore hmc
-filtro nd8 hoya

(le lenti le sto ancora aspettando, mi arrivano la prossiama settimana.... corriere permettendo)

ciao

#4 Guest_pumabad_*

Guest_pumabad_*
  • Guests

Inviato 24 settembre 2008 - 22:47

ciao a tutti mi chiamo Luca e scrivo da Torino
Ho una Fuji s6500fd con raynoz dcr250, vari filtri cokin, gorillapod, polarizzatore, filtro uv

#5 Guest_pumabad_*

Guest_pumabad_*
  • Guests

Inviato 25 settembre 2008 - 09:00

CITAZIONE (FujiClubItalia @ Sep 25 2008, 05:57 AM) <{POST_SNAPBACK}>
ben arrivato anche a te, poi noi vremo modo di conscerci questo week in quel di Torino per la Maratona tongue.gif tongue.gif tongue.gif laugh.gif laugh.gif

grazie!!!!
certamente ci conosceremo di persona domenica!

#6 Guest_s1dny_*

Guest_s1dny_*
  • Guests

Inviato 25 settembre 2008 - 11:50