Vai al contenuto

• Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
* * * * * 1 voti

Topic Ufficiale per presentarti alla Community

Ciao fuji ex2 fuji-buongiorno fuji-like-sushi flickering display X100T obbiettivi serie x xt-10 consigli presentazione saluti presentazioni

4737 risposte a questa discussione

#4733 Tagliaerba

Tagliaerba

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Regione: Veneto
  • Time Online: 28m 14s

Inviato 08 gennaio 2019 - 16:58

Un saluto a tutti, sono Emanuele e da poco felice possessore di una X100f da affiancare al mio corredo nikon per le uscite leggere.

Spero di ricevere presto qualche vostro aiuto perché con tutta questa tecnologia sono un po' impacciato e vorrei sfruttare al meglio questa bestiolina.

A presto

Emanuele

mc digital

#4734 Fixxo

Fixxo

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Fotografo Principiante

• Citt:Brescia
  • Regione: Lombardia
  • Time Online: 2h 16m 46s

Inviato 27 gennaio 2019 - 19:30

Ciao a tutti, ho una xt1 dal 2014 con 18-55 in kit, ora sto pensando di aggiungere un paio di ottiche per ritratti e paesaggi sperando di dedicare più tempo alla fotografia.

#4735 Nick_66

Nick_66

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Time Online: 21m 28s

Inviato 15 febbraio 2019 - 23:38

Ciao a tutti sono Nicola, un appassionato dilettante, dopo oltre quindici anni in cui mi sono fatto bastare una canon eos 400 ho fatto un salto a fuji xt3 ...sto scoprendo un nuovo mondo.

Ho diversi quesiti tecnici spero che mi possiate dare un mano, grazie anticipatamente a tutti.

Nicola

#4736 Eugenio Antonio Gambino

Eugenio Antonio Gambino

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Time Online: 56m 38s

Inviato 18 febbraio 2019 - 18:11

Ciao a tutti,

ho acquistato da poco una Fujifilm X-T3 + 18-55/2,8-4,0 R LM OIS che è andata ad affiancare due Canon FF (6D e 5D Mark IV).
Volevo sperimentare il mondo Fuji anche se la macchina acquistata è una APS-C ed io scatto di norma in Full Frame.

Sono in attesa di Battery Grip VG-XT3 e anello adattatore FRINGER EF-FX PRO; arrivo previsto domani 19 feb ed il 21 feb.

Al momento ho scattato solo alcune foto di "paesaggio urbano" nella mia città, ma appena potrò mi dedicherò a foto a me più congeniali come ritratti ed eventi.

Sono proprio un neofita per Fuji e conto, con l'anello adattatore, di poter usare diverse ottiche Canon serie L, anche se in seguito acquistero' anche obiettivi Fuji fissi / zoom.

Grazie per l'attenzione.

Gambino Eugenio Antonio

#4737 Bosugo

Bosugo

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Time Online: 2h 1m 55s

Inviato 25 aprile 2019 - 08:18

Ciao

Da sempre appassionato di fotografia ma poco praticante; si può quindi affermare che sono un eterno neofita... Passato recentissimamente da Nikon a Fuji... 

ma sono sicuro che quell'aria "amichevole" e "simpatica" della mia nuovissima XT3 mi aiuterà ad uscire più spesso e forse diventare un fotografo migliore.

Ugo U.

#4738 Guest_Fuji16Film_*

Guest_Fuji16Film_*
  • Guests

Inviato 04 maggio 2019 - 12:47

Ciao

Anche io da sempre appassionato ma negli ultimi anni poco praticante......sono SEMPRE stato un Canonista e da circa 15gg ho venduto tutto il mio corredo ( Canon 5D mark III con varie ottiche ) poiché ero stanco di portarmi dietro un mega zaino pesantissimo e mi sono deciso a passare su Fuji prendendo una XT-3 con unica ottica 16-55 f 2.8.....volevo alleggerirmi spero di poter fare delle belle foto anche con questo nuovo dispositivo per me assolutamente sconosciuto!!!

Un saluto a tutti.

W.S.

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 389 utente(i)

MartyCat, Stefano Ghesini, Paolo Cerutti, Antoniomaria Gengis Iaria, Paolo Viglione, Stefano Petrini, Donato Romagnuolo, Angelo Mulas, smpaint, , Giorgio Cottini, fotorob, Piero Landi, Petruzzi Antonio, oscare, , gigi958, Marco Vergara, frandom, , Odi, Valentina Baldin, Corrado Comini, Giordano, MarcoTorino, mikynet, Marco Castelletti, Fabrizio Lotti, Giovanni Contarelli, Gabriele Letizia, Beemer2V, drsnack, kory92, Riccardo T, Luca Agati, Dedderina Dory, Mario Giambanco, roby0855, , Carlo Cappuccitti, sartore.riccardo, Gabriella Fileppo, Pegaso59, , psonic, , Giuseppe Termine, rub23x, giorgio villi, Elisabetta, Saverio Bernazzi, Antonio Fenio, lpacella, ferrari marco, , Marpla, Gianpaolo Zannin, Franco Cestaro, Laurent Masi, cvg_716785722, SottoFosso, Fabiola Berretta, Maq, , , Martino Balestreri, Oreste Ore Messina, Giesse, DiPi, Vitaliano Napolitano, Tony Mangione, Denzel Pampero, galliotto.carlo, Diana Schack, Emiliano Miracca, Sergio Andreuccetti, Chicco68, Sante Crepaldi, parsifal2rosso, Mino Perrone, Mauro Campidelli, Roberto Sorrentino, Dino, Dario Morrone, Denzel, Gabriele “Mar Zap” Cavazzini, roberto cavallari, , , IzMe Marco, Romanbiker, ivo scranno luganesi, ian_z3n, Massimom, motorrad56, Marco Mottini, cornelius, , , giodi58, Maurizio Priora, Gaetano Salemi, , Coolshot, Gardo, macroscopico, gianluca, fabrizi0, doryann58, kendal, Luca24, andreacapucchio, Lalla Clarizia, Paolo Ranzani, Stefano Maria, achab, Alvar Major, splint_2000, danielephoto, pieropositivo, DaniCorra, Frankie lo smilzo, Carajackie, Amelia Naddei, Frankie Lo Smilzo_66012, virginio, lino, maffeiphoto, Giorgia.car, , Kekko Kè Milito, Luigisilvio, Adriano Nicoletti, BARDI, sarsim, Fabio Tapinassi, andrea de bonis, ValerioPinna, giodra, andrea.ross, Lucio Damiani, Delfomasnata, g.franchi, sasa, Luca Lux Lucchesi, giankarlo, Melotti Federico, Angelo Schender, Giovanni Favata, Luca Verzulli, , Vito Gaballo, fotonico, Greta Rosati, schumar, Giovanni Pesce, Bri, ALGIANK, Luigi Pietro Scantamburlo, Maria Letizia Valduga, Variegato78, Andrea Ferrante, Fabio Rita Montanari, Giuseppe Vallone, Riccardo Pasini, Rocco Maria Prete Cartisano, PujoReale, Matteo Brichese, allgra, , Francesco Maccarrone, Enzo de Conciliis, cvg_198995762, Roberto Arcaro, simone.mo, Claudia Perricone, Walter Colombo, Dino Sidoti, , W.S. Rottenburg, nicola.gentile.vt, Peppe Gambino, Valter Verdina, Roberto Cosentino, tonmeno, diabolik75, Giuliano Boscolo, Mario E Kirby, Simona Pella, Mauro Santoro, pasquale cipriani, mimmoit, Davide72N, Michele Battilomo, Roberto Cozzolini, bigatrial, Franco Fantoni, Paolo Vercellone, Albino, Matteo Masolini, Massimilianoturolla, Giancarlo Mazzone, simonf, Umbi54, , Carletto Carletto, Kenny, Gigi Gigi, Daniela Borsari, cosimo gagliardi, LucaP, Alessandro Palmesi, Carlo Bellavite_66586, Luca Gotchi Marchi, Luca Tius, Giacomo, , ale_66926, Andrea Tonezzer, jester68, Alessandro Gabteni_67150, Riccardo Cecchini, Brit Eli, Mauro Petruccioli, Anonimo Vicenza, Ean50, femio, Andrea Ferrato, Andrea Favaretto, claudio mannucci, fra2016, dino.zanin@iol.it, Fabrizio Bordone, el.sunrise, StockTrader, Vincenzo Tempera, ivano pescini, Ivan Natilla, Robin, CavalcaLaNebbia, , cleena, danielek, carlo bellavite, Pierumberto Marchetti, Giottone, Milko, , Luca Ibba, Mirko Napoli, daimakamura, Golfa, Speziale Carlo, , Gargor82, , Danilo Dighero, lotino, Stefano Comirri, simoelle, loiety, Angelo Nardoni, Sofia Giulini, memory_man, cloudy, Seek, Claudio Gennari, Pikkio, Betsey betsey, Maurizio Levis, Pino Riconosciuto, Mattia Caramel (Inklog), Guerrino Orlandi, Andrea Borsani, Davide Collini, Marco229, cvg_1801971407, saimon gs, Erik Catania, Rudy Roffarè, Dam123, Sandro Guerzoni, Andrea Testi, Claudio Vassallo, Aldo Marino, Luca Questa, Diego82, matador69, gballadore, pietropaoli enzo, luca68, Maurizio Abacuc Rosato, , Domenico Addotta, Marcello Alessandro, Andrea Bergadano, Matteo Cerasuolo, , , faiva, Franco Tarantino, Anthony Chiarella, Maria Piccini, Erica Infunti, enneceffe, gichix, Lucio De Zen, Paul_Stark, Michele Bianchi, Micaela Petroni, Marco Lapis, Alstov, brage, Cesare Riobot, emanuele74, Giovanni Quaglia, Massimo Raponi, andreargo, lele19, Luca Prato, La Gamba Raffaele, Francesco Servidio, Cefiro, Giorgio Plos, Matteo Veronese_68839, Donato Re, cri68, Luca Olivieri, marcello81, kida1979, Raffaele D'Urzo, p.fabio66, renzo, pedro1987, misero, Fireweb, Davide Concardi, Alessia Zeffiretti, Bruno Londero, Davide Castellano, Alberto Morelli, zampa, passca, Enrico, Manuela De Nunzio, , , Maurizio, Paolo Faraoni, Marco Astegiano, robertod, Madrigal, Stefano Cappi, Sergio Tedeschi, Massimo Di Natale, Marcello Botarelli, Cortonio, Luciano Mor, vitt44, germano zago, Mauro Speroni, stefano3438, Carlo Mazzalupi, NICOLAO GIANFRANCO, DELMAU, Alberto86, Giskard, , Alfred Mx, Alessandro Mako Fanzi, lu61, Maddalena Sebellin, domiad@domiad.it, Gisella Natalini, Barde, Roberto Ferrero, Tagliaerba, Fixxo, g.m, , Maurizio Fiorentini, Nick_66, Eugenio Antonio Gambino, , Miami67, Giorgio Salogni, Bosugo, ,

WUAOO.IT

Il Fuji Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).