Vai al contenuto

• Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

News dal Fuji Club Italia 04/17/2017

Nessuna risposta a questa discussione

#1 domiad

domiad

Presidente e CEO Founder

• Admin
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34293 messaggi
  • Fotoamatore

• Città:Verbania
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 3d 1h 5m

Inviato 17 aprile 2017 - 15:37

Latest Topics

• Il CsfAdams al Prague foto 2017

PRAGUE PHOTO 2017

CSFAdams

The CsfAdams is celebrating 20 years of activities by participating also this year to the Prague Photo exhibition, which by a cheerful coincidence is celebrating its’ 10th anniversary too!!!

We do it by exhibiting our best projects with our best students.

This year we’ll show the works of:

<...

• Problema m mount

Ciao a tutti ho un problema con la X t20. L'obiettivo non si aggancia più, di conseguenza non legge i contatti. È successo anche a voi??

• X-A2 errore memoria
    Salve dopo vari tentativi cambi SD card
    Formattazione credo che il lettore della mia x-a2 sia rotto .mi chiedo com'è possibile?
    Buona Pasqua a tutti

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

• Mi presento
    Salve sono angelo da Roma lieto di essere qui e di poter partecipare al forum

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

• Vendo Thumb-grip appoggia pollice X-T10 Silver

Ciao ragazzi vendo appoggia pollice argento per X-T10 + la brucolina per il fissaggio.

15€ + 3€ di spedizione oppure scambio a mano in Torino

Pagamento paypal o bonifico

-------------------------------------------------------

Caro iscritto, ogni lunedì della settimana riceverai questa newsletter contenente tutte le novità presenti sul nostro forum.

Ricevi questa newsletter di carattere informativo (non commerciale) sui contenuti del forum al quale sei regolarmente iscritto e dal quale hai accettato, come da regolamento, di ricevere le nostre news sulle attività del forum.

Se non desideri più ricevere la newsletter "News dal Fuji Club Italia" CLICCA QUI: {unsubscribe}

Se vuoi verificare a quali newsletter sei iscritto oltre a questa è necessario loggarti al forum www.fujiclubitalia.com , e successivamente visitare il pannello di controllo (clicca qui) e togliere le spunte per le newsletter che non sono di tuo gradimento. Attenzione: molti ci stanno scrivendo che per cancellarsi dalla newsletter sono obbligati a registrarsi al forum, non è così!! Se ricevi questa mail è perchè sei già iscritto al forum (di tuo pugno), noi inviamo le newsletter in base ai dati in nostro possesso, ovvero dal database di iscritti, tecnicamente è impossibile inviare email a perfetti sconosciuti di cui non abbiamo dati e informazioni (come ad esempio la mail a cui inviare).

Noi non produciamo Spam, ma cultura fotografica a 360 gradi. Chi non la pensa così segua le indicazioni sopra per rimuoversi da queste comunicazioni. Grazie per la comprensione e la collaborazione.

LO STAFF DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE FUJI CLUB ITALIA

ASPETTA! Abbiamo trovato un prodotto simile che potrebbe interessarti: CLICCA QUI e compara i prezzi

Clicca qui e cerca argomenti simili a "News dal Fuji Club Italia 04/17/2017" sul forum

mc digital

La tua opinione è importantissima, lascia un commento...

Similar Topics Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 0 utente(i)

Il Fuji Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).