Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
* * * * * 1 voti

Photo Contest a Premi "My Best Shoot" 4 Edizione


Miglior Risposta domiad@domiad.it, 13 novembre 2018 - 20:48

@lilu Vince il contest con il seguente scatto:

 

[attachment=3789:post-59939-0-66436900-1536335624.jpg]

 

invitiamo l'autore a inviarci via mail a domiad@hotmail.com i seguenti dati: nome, cognome, cell entro 7 giorni dalla presente comunicazione.

 

Complimenti per la vittoria ;)

Vai al messaggio completo


18 risposte a questa discussione

#1 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Advanced Member

  • Administrators
  • StellettaStellettaStelletta
  • 39 messaggi
  • Gender:Male
  • Time Online: 4d 19h 21m 6s

Inviato 29 agosto 2018 - 16:25

concorso-fujifilm-2018-quarta-edizione.jpg

 

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto



Premi Offerti
 
 
AL PRIMO CLASSIFICATO: Una stampa FINEART gentilmente offerta da Digitalpix.
 

 

Giuria

  • La giuria sarà totalmente gestita dallo staff che non potrà partecipare al contest.

 

Regolamento

  • Durata Contest: dal 29 Agosto 2018 al 30 Settembre 2018.
  • La partecipazione a questi contest, come tutte le nostre iniziative, è totalmente gratuita ed è aperta a tutti, anche ai non iscritti.
  • Si accettano fotografie solo nel formato Jpeg.
  • Evitare assolutamente di inviare foto prelevate da internet appartenenti ad altri e postarle come proprie, si chiama plagio, chi si macchierà di questo sarà denunciato presso le autorità e il vero autore informato del plagio. Il partecipante dichiara di essere autore delle immagini presentate e di detenerne tutti i diritti, in caso di dubbi l'amministrazione potrebbe richiedere in visione il negativo digitale per accertarne la paternità (formato RAW).
  • L’organizzazione declina ogni responsabilità per i problemi tecnici, gli errori, le cancellazioni, il mancato funzionamento delle linee di comunicazione che dovessero presentarsi nella trasmissione delle fotografie.
  • Inviando le fotografie il partecipante solleva gli organizzatori da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti d’autore delle fotografie e alla violazione dei diritti delle persone rappresentate e di ogni altro diritto connesso alle fotografie inviate.
  • Non saranno accettate immagini dal contenuto offensivo o porn ografico.
  • Inviando le fotografie il partecipante accetta senza SE e senza MA il presente Regolamento, i contestatori saranno squalificati e nei casi più gravi espulsi senza preavviso e le loro foto rimosse.
  • Ogni informazione di carattere personale sarà utilizzata nel rispetto delle norme a tutela della privacy.
  • Possono partecipare tutti gli iscritti al Domiad Photo Network , escluso lo staff (sia dei forum che dei Social Network), chi non è iscritto può farlo gratuitamente anche tramite un preesistente account Facebook / Google.
  • Per partecipare occorre presentare un massimo di 5 foto esclusivamente attraverso il link indicato nel presente bando (evitate di inviarle per email o altre forme perchè non saranno accettate e la vostra partecipazione sarà nulla).
  • I vincitori sono scelti in via definitiva dallo STAFF di Domiad Photo Network e le decisioni sono insindacabili.
  • Evitare ogni genere di cornici e firme, tali fotografie saranno squalificate a priori, evitate di mandare segnalazioni di foto fuori regolamento.
  • L'organizzazione, si riserva il diritto, a sua discrezione, di escludere ogni immagine pervenuta che non sia in linea con i requisiti indicati nel regolamento, anche se già inserita nel nostro sito Web, così come anche l'eventuale espulsione (senza preavviso) dal forum con la cancellazione immediata delle foto postate in caso di violazione del presente regolamento o di plagio e/o registrazione di account multipli al fine di alterare il reale gradimento dello scatto.

Pubblicazione

  • Inviando le fotografie il partecipante concede i diritti di pubblicazione sul sito www.fujiclubitalia.com e sul Domiad Photo Network, nell’ambito di ogni utilizzazione connessa all’iniziativa. Ogni fotografia pubblicata riporterà l’indicazione del nome del fotografo.


mc digital

#2 Giacomo Di Biagio

Giacomo Di Biagio

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Time Online: 2h 1m

Inviato 29 agosto 2018 - 18:35

Invio foto per partecipazione a Photo Contest a Premi "My Best Shoot" 4° Edizione.   Buoni scatti a tutti!   Giacomo Di Biagio

Miniature Allegate

  • DSCF3339.JPG


#3 Giacomo Di Biagio

Giacomo Di Biagio

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Time Online: 2h 1m

Inviato 29 agosto 2018 - 18:36

Scusate ho dimenticati di ridimensionarla!!!



#4 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Advanced Member

  • Administrators
  • StellettaStellettaStelletta
  • 39 messaggi
  • Gender:Male
  • Time Online: 4d 19h 21m 6s

Inviato 29 agosto 2018 - 19:53

Scusate ho dimenticati di ridimensionarla!!!

 

nessun problema, la ridimensiona automaticamente il forum  ;)



#5 Giacomo Di Biagio

Giacomo Di Biagio

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Time Online: 2h 1m

Inviato 30 agosto 2018 - 09:14

Scusate non riesco a caricare foto...


Messaggio modificato da Giacomo Di Biagio, 30 agosto 2018 - 09:15


#6 Giacomo Di Biagio

Giacomo Di Biagio

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Time Online: 2h 1m

Inviato 30 agosto 2018 - 09:36

Prova caricamento



#7 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Advanced Member

  • Administrators
  • StellettaStellettaStelletta
  • 39 messaggi
  • Gender:Male
  • Time Online: 4d 19h 21m 6s

Inviato 31 agosto 2018 - 07:33

Prova caricamento

 

 

Che problemi riscontri?



#8 Giacomo Di Biagio

Giacomo Di Biagio

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Time Online: 2h 1m

Inviato 31 agosto 2018 - 09:07

Che problemi riscontri?


Credo sia stato un mio errore. Forse avrei dovuto inviare i file complessivamente dall'inizio...oppure ho esaurito la quantità di spazio disponibile

#9 Giacomo Di Biagio

Giacomo Di Biagio

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Time Online: 2h 1m

Inviato 31 agosto 2018 - 12:47

Altri scatti per photo Contest a Premi "My Best Shoot" 4° Edizione.
Con queste sono a 4 foto presentate su 5
 
Buoni scatti a tutti!
 
Giacomo
 

Miniature Allegate

  • DSCF3150-2.jpg
  • DSCF3159-2.jpg
  • DSCF3140-2.jpg


#10 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Advanced Member

  • Administrators
  • StellettaStellettaStelletta
  • 39 messaggi
  • Gender:Male
  • Time Online: 4d 19h 21m 6s

Inviato 03 settembre 2018 - 07:54

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto



#11 Giacomo Di Biagio

Giacomo Di Biagio

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Time Online: 2h 1m

Inviato 03 settembre 2018 - 09:10

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto


Dopo aver ridimensionato le foto ha funzionato. È stato un mio errore. Grazie!

#12 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Advanced Member

  • Administrators
  • StellettaStellettaStelletta
  • 39 messaggi
  • Gender:Male
  • Time Online: 4d 19h 21m 6s

Inviato 03 settembre 2018 - 09:11

Dopo aver ridimensionato le foto ha funzionato. È stato un mio errore. Grazie!

 

perfetto ;)



#13 lilu

lilu

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Time Online: 51m 45s

Inviato 07 settembre 2018 - 16:57

lago nero2.jpg   LOREDANAIMG_0539.jpg LOREDANAstella a..jpg LOREDANA



#14 Pancrazio Giuzio

Pancrazio Giuzio

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Time Online: 5m 35s

Inviato 10 settembre 2018 - 18:40

salve a tutti !

Pancrazio Giuzio




 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




Similar Topics Collapse

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 128 utente(i)

 

 

WUAOO.IT

Il Fuji Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).