Vai al contenuto

  • Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
* * * * * 1 voti

Photo Contest a Premi "My Best Shoot" 4° Edizione


16 risposte a questa discussione

#15 graziano merlo

graziano merlo

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Time Online: 1h 42m 56s

Inviato 11 settembre 2018 - 17:38

Torrefazione artigianale a legna

mc digital

#16 cvg_1290928712

cvg_1290928712

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Gender:Male
  • Fotoamatore

  • Cittā:roma
  • Regione: Lazio
  • Time Online: 1h 22m 43s

Inviato 30 settembre 2018 - 21:38

Photo Contest a Premi "My Best Shoot" 4° Edizione

DSCF6290.jpg DSCF6299.jpg DSCF5884.jpg DSCF5902.jpg



#17 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Advanced Member

  • Administrators
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 messaggi
  • Gender:Male
  • Time Online: 7d 5h 25m 4s

Inviato 13 novembre 2018 - 20:48   Miglior Risposta

@lilu Vince il contest con il seguente scatto:

 

post-59939-0-66436900-1536335624.jpg

 

invitiamo l'autore a inviarci via mail a domiad@hotmail.com i seguenti dati: nome, cognome, cell entro 7 giorni dalla presente comunicazione.

 

Complimenti per la vittoria ;)




 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 130 utente(i)

 

 

WUAOO.IT

Il Fuji Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).