Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

News dal Fuji Club Italia 12/18/2018

Nessuna risposta a questa discussione

#1 domiad

domiad

Presidente e CEO Founder

• Admin
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34379 messaggi
  • Fotoamatore

• Città:Verbania
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 4d 1h 2m 28s

Inviato 18 dicembre 2018 - 20:39

Latest Topics

• Buon Natale con regalo a sorpresa per tutti noi

l regalo di Natale per i nostri iscritti 🍾🎅, in collaborazione con Sprea Editori 😍 A questa pagina ➡️ VENDO FUJINON 27 SILVER

Vendo per passaggio a modello superiore Obiettivo Fujinon 27mm argentato ( silver )

in perfette condizioni estetiche e di funzionamento.

No muffe, no segni d'usura, no righe.

Completo di scatola, istruzioni e panno microfibra.

PREZZO: 280euro

[attachment=3791:concorso fujifilm 2018 quinta edizione.jpg]

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:

RISP...

• Photo Contest a Premi "My Best Shoot" 5° Edizione SPONSOR DIGITALPIX

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

...

• Appena registrato

Ciao a tutti. Sono appassionato di fotografia da molti anni.
    Da due anni i miei strumenti sono Fuji. Ho una xt3 con 16-55/2,8; 23/2,0; 50/2,0 e un fantastico 90/2,0. Come flash, dopo un'esperienza non convincente con Metz, sono passato al Godox tt685 che uso con trigger. Ho iniziato con la x es2, appena cambiata per la xt3.
    Giskard

• FUJIFILM X RAW STUDIO

Ciao ragazzi,

Ho scaricato la versione WINDOWS di X RAW STUDIO ma purtroppo non riesco a far partire il programma.

Una volta installato, doppio click sull'icona e messaggio di errore:

The program can't start because api-ms-win-crt-stdio-l1-1-0.dll is missing from computer

Dove trovo questo file DLL e come posso installarlo?

Grazie a tutti

Alberto Longato

• Ciao a tutti!

Ciao ragazzi, sono Alberto e mi sono appena iscritto alla pagina.
    Non sono nuovo al mondo della fotografia, ma sono passato solamente da poche settimane a Fujifilm... Fuji X-T20 con XF 18-55! A presto

• L'attesa è terminata: Il Black Friday NiSi è oggi! -15% su Tutto
    L'attesa è terminata 😲: Il Black Friday NiSi è oggi! -15% su Tutto

• Un giorno a Budapest

• News dal Fuji Club Italia 11/20/2018

Latest Topics

• Usura macchina, otturatore meccanico o elettronico
      Ciao a tutti, mi chiamo Gianfranco e sono possessore attualmente di una XE3.
      Ho navigato sul web per capire se sia meglio per una miglior durata nel tempo della mia macchina utilizzare di default l'otturatore meccanico o elettronico.
      Il meccanico ha chiaramente una parte "meccanica" legata al movimento delle lamelle, l'elettronico potrebbe comportare maggior lavoro del sensore.
      Ad oggi non ho trovato risposta certa; qualcuno è riuscito a trovare risposta in merito?

Grazie. Gf

• Sovrapposizione immagini

Buonasera, av...

Hot Topics

• Photo Contest a Premi "My Best Shoot" 5° Edizione SPONSOR DIGITALPIX

COME PARTECIPARE

...

• Buon anniversario su Fuji Club Italia a...

Buon Anniversario di iscrizione su Fuji Club Italia!!!

:clap: :gathering: :drunk: :artist:

• Topic Ufficiale per presentarti alla Community
      Ciao scrivo da Grosseto ,sono Roberto ho una fuji 6500 accessoriata con aggiuntivo Canon tele-converter TC-DC58C , Raynox DCR250 , Hoya HMC close up +4, Hoya HMC cir-polarizing e una lente ND8 , e spero quanto prima di fare il passo per una reflex rolleyes.gif ...

• Photo Contest a Premi "My Best Shoot" 4° Edizione

[attachment=3758:concorso-fujifilm-2018-quarta-edizione.jpg]

COME PARTECIPARE

...

• File RAF
      Salve a tutti, sono un nuovo possessore di Fujifilm X-T 2 e gradire un consiglio su quale software adoperare per lo sviluppo di immagini formato RAF. Non amo fare abbonamento (tipo Adobe) ma preferisco acquistare e gestire a mio piacimento il software, se poi ciao fosse anche la versione in lingua italiana sarebbe perfetto. Grazie in anticipo.

• Tatiana

• Obiettivo Grandangolare

Ciao a tutti!!

La domanda è facile e diretta! qualcuno ha mai provato il samyang 12mm f/2 su questi corpi macchina? Vorrei il 14mm fujinon ma il prezzo al momento è proibitivo, questo rimane un obiettivo molto luminoso, nettamente più economico (anche se manuale non è sto gran problema).

Grazie a tutti, ciao!

• Fuji Xpro1 + 18mm+35mm+60mm+10-24 +accessori vari

Vendo corredo Fuji X :
      - corpo Xpro1
      - 18mm
      - 35mm
      - 60mm macro
      - 10-24mm
      - extra grip(no fuji)
      - anello adattatore lenti Nikon
      - 2 batterie
      - caricabatterie

Tutto in buonissime condizioni con scatole,tappi e custodie originali a €2000 totale

• TO CORREDO XT2 PRO SCAMBIO FULL FRAME
      Scambio corredo Fujifilm nuovo pochi mesi di vita con corredo fullframe nikon canon sony.
      Composto da
      Xt2
      23 1.4
      16 1.4
      10 24 f4
      16 55 2.8
      50 140 2.8
      Valuto vendita in blocco a 4900 euro
      Tel 3495523902

• Vendo obiettivo Fujifilm Fujinon XC 16-50 16 50 mm OIS II

Obiettivo Fujifilm Fujinon 16-50mm praticamente nuovo, usato una sola volta per prova. Venduto con tappo anteriore e posteriore con paraluce, privo di scatola propria in quanto l'ho acquisito con il kit della X-T10. 

Scambio a mano in Torino o spedizione gratuita in tutta Italia.

Prezzo 180€

-------------------------------------------------------

Caro iscritto, ogni lunedi' della settimana riceverai questa newsletter contenente tutte le novita' presenti sul nostro forum.

Ricevi questa newsletter di carattere informativo (non commerciale) sui contenuti del forum al quale sei regolarmente iscritto e dal quale hai accettato, come da regolamento, di ricevere le nostre news sulle attivita' del forum.

Se non desideri piu' ricevere la newsletter "News dal Fuji Club Italia" CLICCA QUI: {unsubscribe}

Se vuoi verificare a quali newsletter sei iscritto oltre a questa e' necessario loggarti al forum www.fujiclubitalia.com , e successivamente visitare il pannello di controllo (clicca qui) e togliere le spunte per le newsletter che non sono di tuo gradimento. Attenzione: molti ci stanno scrivendo che per cancellarsi dalla newsletter sono obbligati a registrarsi al forum, non e' cosi'!! Se ricevi questa mail e' perche' sei gia' iscritto al forum (di tuo pugno), noi inviamo le newsletter in base ai dati in nostro possesso, ovvero dal database di iscritti, tecnicamente e' impossibile inviare email a perfetti sconosciuti di cui non abbiamo dati e informazioni (come ad esempio la mail a cui inviare).

Noi non produciamo Spam, ma cultura fotografica a 360 gradi. Chi non la pensa cosi' segua le indicazioni sopra per rimuoversi da queste comunicazioni. Grazie per la comprensione e la collaborazione.

LO STAFF DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE FUJI CLUB ITALIA

mc digital

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 6 utente(i)

WUAOO.IT

Il Fuji Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).