Vai al contenuto

• Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

News dal Fuji Club Italia 02/26/2019

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Domenico Addotta

Domenico Addotta

Presidente e CEO Founder

• Admin
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34379 messaggi
  • Fotoamatore

• Città:Verbania
  • Regione: Piemonte
  • Time Online: 4d 1h 11m 37s

Inviato 26 febbraio 2019 - 17:11

Latest Topics

• TO 16 55 2.8 FUJINON NUOVO

Vendo causa inutilizzo 16 55.2.8 Fujinon acquistato quattro mesi fa e inutilizzato condizioni pari al nuovo. Garanzia fuji italia
    Prezzo 670
    Tel 3495523902

• piacere

Ciao a tutti sono Marcello da Genova, felice possessore di una fuji x-t10, piacere di conoscervi

• La stanza degli oracoli.

Area archeologica di Cuma (NA) - Locale interno dell' antro della Sibilla.

• Baia

Area archeologica di Baia (NA) - Terme Romane.

• un saluto a Fujiclubitalia

La fotografia va oltre, non si ferma a rappresentare solo quello che è, né manifesta solo ciò che in essa si figura, la fotografia è un istante, è quel momento in cui entrano in gioco le più svariate e complesse componenti emozionali. Con la fotografia esprimiamo e raccontiamo soprattutto noi stessi.
    In questa prospettiva ampia e profonda, il significato di una fotografia si espande fino a diventare, a volte, un significato, “senso”, che va oltre la fotografia stessa.
    Mi rendo conto che non è semplice dar conto di questo modo di intendere la fotografia, il fotografo e la realtà raccontata da una fotografia. Tuttavia è la mia storia, il mio stile di vedere il mondo e gli altri, il mio mistero di percepire la mia vita e di tutto quello che mi circonda.
    Le mie fotografie tracciano la mia visione del mondo, tuttavia le stesse fotografie non possono mai fermarsi all’immagine ma rimandare sempre a quell’oltre che non vediamo, che come delle tracce segnano la nostra...

• Impostazioni finepix xp 130
    Buongiorno a tutti
    chiedo scusa se l'argomento è gia stato trattato ma non ho trovato nulla in merito.
    Chiedo cortesemente aiuto per impostare questa fotocamera per uso snorkeling, io la imposto nella funzione predisposta ma non sono soddisfatto del risultato,ho visto delle foto fatte con una xp 120 nello stesso posto e c'è una grossa differenza paragonate alle mie, ho contattato la persona e mi ha detto che usa impostazioni normali.Capisco che le foto in acqua hanno un percorso particolare, ma vorrei sapere almeno le impostazioni di base anche perché il risultato delle foto lo vedo solo al rientro dalle vacanze ,una volta scaricate sul pc.
    Ringrazio in anticipo per la risposta.
    Gian

• XT3 e Godox V860IIF problemi di configurazione

Ciao a tutti sono un neo possessore di xt3 ed ho acquistato un flash esterno ttl Godox V860iiF, non riesco a reperire una procedura chiara per configurare le impostazioni fotocamera per la prima installazione.

Se qualcuno può darmi una dritta gli sarò molto grato, un saluto a tutti voi.

Nicola

• Fuji XF 16 mm F1.2 + paraluce aggiuntivo e pulsante scatto

FUJI XF16mm F1.4 R WR

Obiettivo in condizioni perfette, pari al nuovo, acquistato ad Aprile 2018, usato pochissimo.

Regalo:

• Paraluce Hama circolare bellissimo per lente wide format
    • Pulsante scatto grigio adatto per qualsiasi Fuji

La lente è nella con...

• Fuji 56 mm F1.2 + anelli macro + paraluce aggiuntivo

Fujifilm XF 56mm f/1.2 R Fujinon

Il miglior obiettivo Fuji per ritratti, equivalente 85 mm

Obiettivo in condizioni perfette, pari al nuovo, acquistato a Gennaio 2018, usato pochissimo.

Regalo:

• Anelli macro
    • Paraluce aggiuntivo circolare basso profilo
    • Pulsante scatto rosso adatto a qualsiasi fuji

Custodia Lowepro Adventura TLZ 30 II nera perfetta per contenere qualsiasi fotocamera Fuji con l'obbiettivo 18-135

• Batteria aggiuntiva originale Fuji  Fujifilm NP-W126S usata pochissimo, adatta ad X-T20 X-T2 X-T3 etc.

La lente è nella confezione originale, completa di :

• Paraluce originale Fuji
  • Tappo Fuji
  • Custodia in vellu...

Hot Topics

-------------------------------------------------------

Caro iscritto, ogni lunedi' della settimana riceverai questa newsletter contenente tutte le novita' presenti sul nostro forum.

Ricevi questa newsletter di carattere informativo (non commerciale) sui contenuti del forum al quale sei regolarmente iscritto e dal quale hai accettato, come da regolamento, di ricevere le nostre news sulle attivita' del forum.

Se non desideri piu' ricevere la newsletter "News dal Fuji Club Italia" CLICCA QUI: {unsubscribe}

Se vuoi verificare a quali newsletter sei iscritto oltre a questa e' necessario loggarti al forum www.fujiclubitalia.com , e successivamente visitare il pannello di controllo (clicca qui) e togliere le spunte per le newsletter che non sono di tuo gradimento. Attenzione: molti ci stanno scrivendo che per cancellarsi dalla newsletter sono obbligati a registrarsi al forum, non e' cosi'!! Se ricevi questa mail e' perche' sei gia' iscritto al forum (di tuo pugno), noi inviamo le newsletter in base ai dati in nostro possesso, ovvero dal database di iscritti, tecnicamente e' impossibile inviare email a perfetti sconosciuti di cui non abbiamo dati e informazioni (come ad esempio la mail a cui inviare).

Noi non produciamo Spam, ma cultura fotografica a 360 gradi. Chi non la pensa cosi' segua le indicazioni sopra per rimuoversi da queste comunicazioni. Grazie per la comprensione e la collaborazione.

LO STAFF DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE FUJI CLUB ITALIA

mc digital

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio è stato visualizzato da un totale di 0 utente(i)

WUAOO.IT

Il Fuji Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).