Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

[FI] Fujifilm X100F

1 risposta a questa discussione

#1 massivedynamics

massivedynamics

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 32 messaggi
  • Fotoamatore

• Cittā:Rome
  • Regione: Lazio
  • Time Online: 3h 7m 28s

Inviato 02 aprile 2019 - 12:47

Ciao

Come da titolo, vendo solo per pochissimo utilizzo Fujifilm X100F 

Un po di dati e motivazioni della vendita: È stata usata pochissimo, poiché ho un kit Canon completo che uso per lavoro e questa macchina la presi come secondo corpo e per il tempo libero. Di fatto ho talmente tanto poco tempo libero che non l'ho mai usata per lo scopo con cui è stata acquistata. L'ho portata dietro più volte sui set come secondo corpo e per questo motivo ha accumulato un numero ridicolo di scatti, 6600 per l'appunto.

Acquistata nuova il 19 maggio 2017 a 1.300,00 dal rivenditore Estron di Firenze con regolare fattura che mostrerò a chi interessato.

La macchina è perfetta in ogni sua parte sia meccanicamente che a livello ottico. Ha 6600 foto (vedi immagine).

L'unica pecca è un leggerissimo segno sulla parte alta sotto il logo Fujifilm, procurato dalla stessa cinghia a tracolla all'interno dello zaino perché posizionata male.

Oltre alla camera ho tutto, scatola, batteria, carica batteria, cavetti vari, manuale di istruzioni e tutto quello che contiene la scatola... comprese le bustine originali dei singoli componenti.

Il prezzo è trattabile ma ho anche tantissimi accessori che potrebbero essere compresi nel prezzo.

Gli accessori di cui parlo sono: Impugnatura in ferro, altre 2 batterie Patona con relativo carica batterie dedicato, paraluce grigio della JJC in alluminio, Thumbs up per facilitare l’impugnatura, filtro ND per protezione lente. Per chi realmente interessato può contattarmi su whatsapp o via email, così posso mostrargli tante altre foto comprese quelle degli accessori. 

Preferirei scambio a mano in zona Firenze così l’acquirente può provarla a suo piacimento, ma ovviamente sono predisposto alla spedizione. 

Scambio a mano in zona Firenze e comuni limitrofi e/o spedizione con pagamento in bonifico, paypal, postepay.

Prezzo: 890 € con spedizione inclusa, ma ci accordiamo visto il gran numero di accessori in dote alla macchina.

Non ho capito perché, ma credo sia successo qualcosa al calcolo dei feedback, perché sono iscritto da anni ed ho sempre venduto qui con la massima serietà e senza alcun problema. Saluti

Miniature Allegate

• Fujifilm_X100F_01.jpg
  • Fujifilm_X100F_02.jpg
  • Fujifilm_X100F_03.jpg
  • Fujifilm_X100F_04.jpg
  • Fujifilm_X100F_05.jpg
  • Fujifilm_X100F_06.jpg
  • Fujifilm_X100F_07.jpg
  • Fujifilm_X100F_08.jpg
  • Fujifilm_X100F_09.jpg
  • Fujifilm_X100F_10.jpg
  • Fujifilm_X100F_11.jpg
  • Fujifilm_X100F_12.jpg
  • Fujifilm_X100F_13.jpg
  • Fujifilm_X100F_14.jpg
  • Fujifilm_X100F_15.jpg
  • Fujifilm_X100F_16.jpg
  • Fujifilm_X100F_17.jpg
  • Fujifilm_X100F_18.jpg

mc digital

#2 massivedynamics

massivedynamics

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 32 messaggi
  • Fotoamatore

• Cittā:Rome
  • Regione: Lazio
  • Time Online: 3h 7m 28s

Inviato 13 aprile 2019 - 15:15

Venduto su altri canali.

Per gli amministratori: si può chiudere.

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 70.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

Similar Topics Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 3 utente(i)

WUAOO.IT

Il Fuji Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).